« Torna indietro

pazienti morti

Moscati, tra ieri e oggi altri 3 morti al Covid Hospital

Pubblicato il 3 Maggio, 2021

È deceduta ieri, nella terapia subintensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, una paziente di 87 anni di Avellino, ricoverata dal 28 aprile.

Mentre questa mattina sono deceduti, nella terapia intensiva del Covid Hospital, due pazienti: un paziente di 59 anni di Montella (Av), ricoverato dal 21 aprile e in terapia intensiva dal 28, e un paziente di 67 anni di Solofra (Av), ricoverato dal 16 aprile e in terapia intensiva dal 26.

Il sindaco di Solofra, Michele Vignola, fa sentire la propria vicinanza al 67 scomparso: “è un giorno triste per la nostra Città. Comunichiamo la spiacevole notizia della dipartita, a causa del covid-19, di un nostro caro concittadino. L’Amministrazione Comunale a nome di tutta la cittadinanza esprime il proprio cordoglio, la comunità si stringe intorno alla famiglia”.

Pazienti nelle aree covid del Moscati

Nelle aree Covid dell’Azienda ospedaliera Moscati risultano ricoverati 64 pazienti: 8 in terapia intensiva, 31 nelle aree verde e gialla del Covid Hospital, 9 nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza, 8 nell’Unità operativa di Malattie Infettive e 8 nel plesso ospedaliero di Solofra.

About Post Author