Pubblicato il 3 Gennaio, 2022
Nella mattinata di ieri è stato richiesto l’intervento del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania tra i comuni di Roccarainola, nel napoletano, e Arpaia, in provincia di Benevento. L’allarme è scattato dopo la partenza di un gruppo di motociclisti da Baiano, che avevano deciso di effettuare una escursione in zona. Ad un certo punto del tragitto, la nebbia ha fatto perdere loro l’orientamento ed hanno sbagliato strada.
I soccorsi sono stati allertati in seguito ad un incidente che ha visto coinvolto uno di loro. L’equipe del 118 e le squadre del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico sono subito partiti alla volta di Roccarainola. Giunti sul posto, i sanitari hanno immediatamente raggiunto l’infortunato, lo hanno stabilizzato e collocato sulla barella.
Subito dopo i Vigili del Fuoco di Caserta e Benevento e i tecnici del CNSAS hanno provveduto a trasportarlo a spalla fino all’ambulanza, come testimoniano le foto pubblicate sulla pagina Facebook del Soccorso Alpino Speleologico Campania.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
15enne colpisce una professoressa con un pugno. La punizione? Riaffidato ai genitori
-
Inaugurazione del murale di Assange a Scampia: ci sarà anche la moglie
-
Donna bruciata viva dal vicino, l’ambulanza che l’ha soccorsa multata per eccesso di velocità
-
Va dai carabinieri per una denuncia e viene arrestato
-
Terremoto poco fa, brutto risveglio per gli italiani