Pubblicato il 19 Gennaio, 2022
Per questo un 34enne originario dell’India è stato arrestato dai carabinieri di Mottola, nel Tarantino, per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violenza privata.
Maltrattava la moglie, sottoponendola a continue vessazioni e in alcuni casi picchiandola anche davanti ai figli minorenni. Per questo un 34enne originario dell’India è stato arrestato dai carabinieri di Mottola, nel Tarantino, per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violenza privata.

L’ultimo episodio è avvenuto nelle scorse ore, quando la donna ha telefonato al 112 chiedendo aiuto, riferendo di essere stata picchiata dal marito. Quando i militari sono intervenuti sul posto, hanno trovato la donna in lacrime e con evidenti ecchimosi sul volto. Mentre spiegava ai militari cosa fosse accaduto, è stata nuovamente aggredita dal marito, incurante della presenza dei carabinieri. I successivi accertamenti hanno fatto emergere un contesto familiare caratterizzato da vessazioni e violenze fisiche e psicologiche. La donna, soccorsa dai sanitari del 118, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 20 giorni, mentre il 34enne, su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato arrestato e condotto nel carcere di Taranto.
Leggi le altre notizie
-
Ucraina: oltre 4mila civili uccisi, 260 sono bambini
-
Lo Scudetto del Milan macchiato dai suoi ultras che picchiano altri tifosi rossoneri (VIDEO)
-
Roma: maniaco si masturba davanti a tre minorenni sulla metro, interviene una donna (VIDEO)
-
Paolo Belli, dolore e commozione per il ricordo che lo ha sorpreso (VIDEO)
-
Lady Biker oltre la morte: il compagno si suicida alla vigilia dei funerali