« Torna indietro

mottola

Mottola (TA), arrestato 34enne: maltrattava e picchiava la moglie davanti ai figli

Pubblicato il 19 Gennaio, 2022

Per questo un 34enne originario dell’India è stato arrestato dai carabinieri di Mottola, nel Tarantino, per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violenza privata.

Maltrattava la moglie, sottoponendola a continue vessazioni e in alcuni casi picchiandola anche davanti ai figli minorenni. Per questo un 34enne originario dell’India è stato arrestato dai carabinieri di Mottola, nel Tarantino, per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violenza privata.

mottola

L’ultimo episodio è avvenuto nelle scorse ore, quando la donna ha telefonato al 112 chiedendo aiuto, riferendo di essere stata picchiata dal marito. Quando i militari sono intervenuti sul posto, hanno trovato la donna in lacrime e con evidenti ecchimosi sul volto. Mentre spiegava ai militari cosa fosse accaduto, è stata nuovamente aggredita dal marito, incurante della presenza dei carabinieri. I successivi accertamenti hanno fatto emergere un contesto familiare caratterizzato da vessazioni e violenze fisiche e psicologiche. La donna, soccorsa dai sanitari del 118, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 20 giorni, mentre il 34enne, su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato arrestato e condotto nel carcere di Taranto.

About Post Author