Pubblicato il 3 Novembre, 2021
Locali pieni di gente, oltre i limiti ancora vigenti e vendita di alcolici dopo le 24: diversi locali notturni nei guai a Roma
I fulcri della movida romana sono stati ancora oggetto di controlli dei Carabinieri sabato notte: Piazza Bologna e il quartiere nomentano.
Setacciati gli esercizi commerciali dai militari della compagnia dei carabinieri dei Parioli, sono stati sanzionati 6 locali, tutti tra viale Ippocrate e piazza Bologna, 6 quelli che non rispettavano le regolamentazioni anti covid 19, creando assembramenti. Oltre alla multa di 400 euro, per 5 di questi 6 locali è scattata anche la sanzione aggiuntiva di chiusura obbligatoria da 2 a 5 giorni, per il mancato rispetto del distanziamento interpersonale tra i clienti.
Il sesto esercizio di questi, è stato sanzionato invece per 4000 euro dai carabinieri del N.A.S. per gravi mancanze riguardo i protocolli H.A.C.C.P., sempre nella zona di Piazza Bologna.
In via Ernesto Modici invece, un cittadino originario del Bangladesh gestore di un minimarket, è stato sanzionato per aver continuato a vendere alcolici anche dopo le ore 24, per lui una multa di 6666,67 euro.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Sardegna: 15enne accoltellato mentre usciva da scuola, è in gravissime condizioni
-
Arrestato l’avvocato di Paolo Calissano: “Gli ha sottratto oltre 800.000 euro”
-
Il film “The Terminal” diventa realtà: artista cinese bloccata in aeroporto perché i documenti sono scaduti
-
“Avete un solo proiettile, chi colpite?”. La spregevole domanda su X che ha fatto infuriare Fedez: “Mettici la faccia, coniglio!”
-
Paura per Alessandro Meluzzi: lo psichiatra è stato operato d’urgenza