« Torna indietro

bari clan strisciuglio arrestati spedizione punitiva

Muore accoltellato per strada giovane di 28 anni

Muore accoltellato per strada, vittima un giovane di 28 anni. L’omicidio è avvenuto ieri sera, attorno alle 22,

Pubblicato il 21 Agosto, 2020

Muore accoltellato per strada, vittima un giovane di 28 anni. L’omicidio è avvenuto ieri sera, attorno alle 22, a Lastra a Signa. Il ragazzo, di origine marocchine, con precedenti per droga, è morto a bordo dell’ambulanza che lo portava all’ospedale.

L’episodio è avvenuto in piazza Gramsci nella frazione di Porto di Mezzo e a chiamare i soccorsi e allertare i carabinieri, oltre a prestare le prime cure, sono stati cittadini e abitanti dei quartieri della zona. 

Nonostante il tempestivo intervento del 118 con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Signa, per il giovane marocchino non c’è stato niente da fare a causa della gravità delle ferite che gli erano state inferte.

Il marocchino, dopo essere stato accoltellato in piazza, si è trascinato fino in via Livornese ed è qui che è stato soccorso quanto ormai era già privo di sensi.

Immediatamente è scattata la caccia all’autore dell’omicidio, che subito dopo l’accoltellamento si è dato alla fuga, con le indagini curate dai carabinieri di Lastra a Signa, della Compagnia di Signa e della Scientifica.

About Post Author