Pubblicato il 29 Dicembre, 2021
Il giovane di 36 anni frequentava Casetta Rossa. “Anche ieri poche ore prima dell’incidente era con noi, a occuparsi dei pacchi alimentari”
Dalle prime analisi della polizia sembra che la vittima stesse attraversando Via Ostiense, all’altezza del cavalcavia della stazione ‘Lido Nord’, a Ostia, direzione Roma.
Lo schianto fatale con una Fiat Panda guidata da un 53enne, che si è fermato subito per chiamare i soccorsi. Inutile la corsa in ospedale, al ‘Grassi’ di Ostia, dove Mirko è deceduto, il conducente invece è stato trasportato presso il Campus Biomedico per gli esami tossicologici e alcolemici di rito. Le indagini sono in corso, le forze dell’ordine hanno aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico del conducente come atto dovuto.
Intanto la Garbatella piange la scomparsa di Mirko Riggi, un ragazzo che aveva avuto problemi di salute ed era conosciuto da tutti.
Mirko Riggi, foto da Casetta Rossa spa.
Leggi le altre notizie
-
Roma, gira completamente nudo per le strade di San Lorenzo
-
Roma: al cellulare alla guida non vede il posto di blocco e finisce nella rotonda. Positivo ad alcool e droga
-
Va a prostitute con l’auto aziendale in orario di lavoro, impiegato multato di 20.000 euro: “Erano solo rapporti di lavoro!”
-
Svolta sull’omicidio di Andrea Fiore al Quadraro: l’assassino dimentica portafoglio in casa della vittima
-
Omicidio al Quadraro, uomo ucciso in casa con un colpo di pistola al torace