« Torna indietro

Musica, svago, shopping, sapori: La Super Pasquetta a Marina di Ginosa è Artist Day

Pubblicato il 10 Aprile, 2022

Voglia di riapertura e di una giornata da trascorrere all’aria aperta all’insegna dello svago e dell’ospitalità. Marina di Ginosa (Ta) si prepara al meglio per offrire una Pasquetta ricca di appuntamenti che prevedono, a partire dal primo pomeriggio, l’esibizione di band musicali, artisti di strada e mercatini, dislocati in più postazioni sul corso principale, Viale Ionio. 
L’iniziativa porta la firma dell’ Associazione dei commercianti locali “Sviluppo e Promozione Marinese” che dopo il grande successo conseguito con la “Camminata Rosa” dello scorso 3 Aprile, punta ancora più in alto per riaffermarsi, dopo lo stop forzato della pandemia, attrattore turistico nel nevralgico confine tra Puglia, Basilicata e Calabria. 
L’Artist Day, questo il nome dell’evento scelto dagli organizzatori,  sarà un grande contenitore che includerà musicisti affermati ma anche esordienti che avranno così modo di proporsi e farsi conoscere al pubblico. 
“Eventi come questi sono il motore per far ripartire la filiera turistica” – affermano gli organizzatori che anche in questa occasione godranno del patrocinio della Città di Ginosa e della sua amministrazione. 
Questi alcuni dei nomi del ricco parterre musicale: 
– Zacalicious, 
– Lord Belmonte ft – Francavilla, 
– Pankine’s Mistakes, 
– Marco Venezia Daniele, 
– Bag Dog Niera Damie DT, – Dedalo Bling Sto Fallen944, 
– Gallo & Diverso MC, 
– Vins DJ Linea Pesante Krew, 
– Vito ù Rust DJ Visto, 
– Cime di Radio WEB, 
– Bad Crowly e Madra. 
Ci sarà la presenza inoltre di artisti da strada giocolieri, mangiafuoco, writers e dj set fino a tarda sera. 
Un’intera giornata per rilassarsi in un salotto all’aria aperta tra spiaggia ed abitato, tra negozi ed attività gastronomiche, coccolati da un festoso sottofondo musicale di performance dal vivo. (Comunicato stampa)

About Post Author