Pubblicato il 10 Giugno, 2021
Personale del Commissariato Nesima, nella mattinata di ieri, ha arrestato il pluripregiudicato S.G. di 22 anni, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.
L’arresto è avvenuto a seguito di una perquisizione domiciliare condotta nell’abitazione del malvivente, durante la quale sono state trovate 117 dosi di marjuana, opportunamente suddivise e pronte per la vendita al dettaglio, in altrettanti sacchetti di cellophane trasparenti. La droga, rinvenuta e sequestrata, ha un peso di complessivi 120 grammi.
Lo stupefacente è stato sottoposto ad analisi a cura del laboratorio tossicologico forense dell’università di Catania ed è risultata possedere un altissimo concentrato di principio attivo.
L’arrestato è stato condotto in Commissariato per la formalizzazione degli atti, nel contempo è stato notiziato il P.M. di turno che ha disposto la traduzione del giovane presso la propria abitazione, fissando l’udienza per il giudizio direttissimo, all’esito del quale il giudice ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.
Leggi le altre notizie
-
Via Umberto, pauroso scontro tra due auto: una si ribalta ma l’altro non si ferma per soccorrere i feriti
-
Etna, 12 persone bloccate da ghiaccio e maltempo: salvate dal Soccorso Alpino
-
Acireale, via Bertiolo: aveva droga e soldi in casa, arrestato 26enne
-
Paura sulla Salita dei Cappuccini: si è spezzato un cordone
-
Festa di Sant’Agata, paura per una ragazza travolta da furgone cereo Rinoti: Polizia e 118 sul posto