« Torna indietro

Nicola Raffo eletto segretario cittadino di Azione Taranto

Pubblicato il 17 Aprile, 2022

Nella mattinata di sabato 16 aprile, presso la sala Cocco a Taranto, Nicola Raffò è stato eletto per acclamazione Segretario cittadino di Azione Taranto.

Numerosa la partecipazione dei cittadini tarantini e di esponenti politici tra i quali l’ Architetto Sergio Scarcia, il  Dott. Antonio Cavallo per Italia Viva e Luciano Santoro per il PD nonché i saluti di Piero Bitetti di CON.

Attraverso un dialogo costruttivo sono state affrontate tematiche importanti. Dopo una prima e doverosa riflessione sul conflitto Russia Ucraina e un pensiero per le vittime della guerra, si è discusso sulla imminente tornata elettorale del Comune di Taranto e sulla esigenza di porre l’attenzione sulle problematiche vecchie e nuove che affliggono il  centro e la periferia della città ionica.

Il neo eletto Segretario cittadino, Nicola Raffo, ha ribadito l’impegno e la presenza attuali e future di Azione Taranto al fianco dei cittadini e la piena disponibilità al dialogo e a una collaborazione proficua a tutela dell’interesse collettivo. (Comunicato stampa)

About Post Author