« Torna indietro

Nina Moric

Nina Moric ricoverata in ospedale: “Ci sono un po’ di conseguenze…” (VIDEO)

Pubblicato il 30 Maggio, 2023

“Non è stato un periodo facile. Ho avuto questo malessere che perfortuna è stato sconfitto dall’equipe di tutti i medici, infermieri, anestesisti di Humanitas di Rozzano che sono angeli custodi”.

Così Nina Moric.

E’ stata ricoverata in ospedale per sottoporsi a un’operazione e dopo settimane di silenzio social, la modella è tornata su Instagram per parlare delle sue condizioni di salute dopo il delicato intervento e ringraziare il personale sanitario al suo fianco.

Dalla struttura sanitaria Humanitas di Rozzano, Moric ha pubblicato un videomessaggio

“Voglio ringraziare tantissimo il dottor Testori, il dottor Klinger, la dottoressa Veronesi e tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita – ha aggiunto – Ci sono un po’ di conseguenze però sono forte e tutto andrà benissimo. Detto questo sto bene, e mi dispiace di aver allertato tutti. Non volevo dare nessuna preoccupazione a nessuno”.

Al momento, dunque, la modella croata 46enne, ex moglie di Fabrizio Corona, non ha aggiunto altro.

Nina Moric

Solo “Grazie a medici infermieri e operatori sanitari”, si è limitata ad aggiungere nelle storie Instagram rivolgendosi a coloro che le sono stati accanto in questa delicata situazione. 

About Post Author