Pubblicato il 17 Aprile, 2023
NOALE (VE) 17.4.2023 – Il rilancio del concorso “Balcone fiorito”, targhe ricordo a due florivaisti sempre presenti alla festa sin dalla prima edizione (Chinellato di Catene-Marghera e Fasolato di Stigliano di Santa Maria di Sala), tantissimi visitatori (stimati oltre 80 mila). E ancora: 200 espositori tra fiori, musica, spettacoli e mostre. E’ tornata in grande stile la “Festa dei Fiori” di Noale giunta alla 42esima edizione.
Domenica 16 aprile Noale mai così piena di visitatori per la gioia di commercianti e florovivaisti. Presenti all’inaugurazione il presidente della Pro Loco Enrico Scotton, il sindaco Patrizia Andreotti e il presidente delle Pro Loco della provincia di Venezia Fabrizio Tonon, il sindaco di Arta Terme (Udine) Andrea Faccin, centro termale gemellato con Noale e la presidente della pro loco di Specchia (Lecce) Antonella Ungaro presente con uno stand di prodotti tipici locali. Ad attorniarli anche sei Marie del Carnevale di Venezia.
Ad animare la giornata anche i dj di “Radio Noale in fiore” con musica e diretta Facebook. Al pomeriggio l’esibizione delle bande Corpo filarmonico Città di Noale e Corpo bandistico Città di Minerbio (Bologna).
Leggi le altre notizie
-
Noale. All’insegna della Pace l’incontro di Sri Jayendra Swamiji e Mario Attombri con l’amministrazione comunale
-
Portineria di Quartiere – Mestre via Piave, “Aperto per manutenzione”
-
LA ROCCA DI NOALE RESTITUITA ALLA CITTA’
-
VIDEO. Mirano, il Vescovo di Treviso in visita alla casa di riposo “Mariutto”
-
Volontariato, giovedì 8 formazione gratuita per volontari sui Piani di zona