Pubblicato il 27 Luglio, 2020
5 giorni di chiusura per mancato rispetto delle normative anti-covid. È quanto accaduto al lido Calajunco, sul Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria.
Nella notte tra sabato e domenica, infatti, nell’ambito dei servizi di prevenzione e di ordine pubblico disposti dal Questore Maurizio Vallone , gli Agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura hanno comminato alla struttura la sanzione prevista per la violazione della normativa Covid.
Nel corso dei controlli, rigorosamente attuati nei confronti dei locali maggiormente frequentati dalla movida reggina, è stato infatti verificato che, presso il suddetto locale, sussistevano situazioni di pericoloso assembramento di persone durante una serata danzante ed è stata pertanto disposta la sanzione accessoria della chiusura per 5 giorni.
Durante il servizio, sono stati controllati altri 8 esercizi commerciali tra bar, pub e ristoranti del centro cittadino presso i quali è stato verificato il pieno rispetto delle prescrizioni normative.
Leggi le altre notizie
-
Arrestato un 31enne per detenzione di sostanze stupefacenti
-
Beni Confiscati, Comune e Metrocity al fianco delle associazioni: presentato ad Ecolandia “L’Atlante di Giano”
-
Morta dopo le dimissioni dal pronto soccorso, indagati 4 medici
-
Arriva l’inverno anche in Calabria, drastico cambiamento delle temperature nella notte
-
Tragedia in Calabria, la 17enne Marta muore dopo essere stata dimessa dal Pronto Soccorso