« Torna indietro

Notti bianche veronesi al via il 28 agosto a Santa Lucia

Prendono il via sabato 29 agosto, con il primo appuntamento a Santa Lucia, le ‘Notti Bianche’ dei quartieri di Verona. Gli eventi, tre serate organizzate dalla Pro Loco veronese con il patrocinio del Comune, sono tutti ad ingresso gratuito, con inizio alle 18.30 fino alle 23.30. Seguiranno, il 5 settembre la ‘Notte Bianca di Borgo Venezia’ e il 12 settembre ‘La Notte Bianca della 3ᵃ Circoscrizione’.

Durante gli eventi è prevista l’apertura serale delle attività commerciali presenti nei quartieri, con giochi e musica dedicati alle famiglie ed ai bambini, oltre a nonché food truck e bancarelle per la vendita di prodotti artigianali.

Per questo sabato, l’appuntamento è in piazza Martiri d’Istria, Fiume e Dalmazia a Santa Lucia. La manifestazione si tiene nel pieno rispetto delle normative per la sicurezza e il distanziamento sociale, con controlli e obbligo di mascherina.

“Una manifestazione che punta a mantenere vivo il quartiere e a sostenere le attività economiche in questo momento di difficoltà – spiega l’assessore alle Attività economiche –. Inoltre, contribuisce ad accrescere le opportunità d’incontro fra i cittadini, creando eventi serali che animano piazze e vie dei borghi cittadini”.

About Post Author