« Torna indietro

NOTTI MAGICHE 2020: RIVIVERE L’ESTATE A CASTELFRANCO

È stato presentato il cartellone di spettacoli estivi NOTTI MAGICHE 2020-RIVIVERE L’ESTATE che da giovedì prossimo 2 luglio animerà le serate all’Arena all’aperto del Teatro Accademico.

Pubblicato il 27 Giugno, 2020

È stato presentato il cartellone di spettacoli estivi NOTTI MAGICHE 2020-RIVIVERE L’ESTATE che da giovedì prossimo 2 luglio animerà le serate all’Arena all’aperto del Teatro Accademico.

«Con questo cartellone di eventi vogliamo dare un messaggio importante che siamo sulla strada del ritorno alla normalità – ha commentato il sindaco, Stefano Marcon – la presenza di molti artisti della castellana gratifica l’Amministrazione perché dimostra che abbiamo un tessuto culturale vivo ed importante.»

Due mesi interi di proposte nel pieno rispetto di tutti i protocolli previsti in materia di sicurezza sanitaria (distanziamenti, igienizzazioni e misurazione della temperatura, prenotazioni, controllo entrate-uscite), con l’Arena che può contenere sino a 450 posti ma che terrà conto delle diverse disponibilità a seconda della tipologia di utenza che ha riservato i posti (ad esempio nessun distanziamento per i congiunti) con un minimo di circa 200 persone.   

«Abbiamo voluto proseguire la ripartenza – ha commentato l’assessore alla Cultura, Franco Pivotti – dopo i grandi riscontri ottenuti con gli spettacoli online, Amici per Castelfranco ed il concerto di respiro internazionale con Roby Facchinetti ed il maestro Diego Basso. La stagione estiva 2020 raddoppia con il ritorno del cinema all’aperto ed un calendario che saprà catturare l’attenzione delle diverse tipologie di pubblico.»

26 le proiezioni cinematografiche e 10 gli spettacoli dal vivo per due mesi che avranno il gran finale in una proposta originale in allestimento a settembre. «Cultura e turismo sono un tandem consolidato – ha spiegato il vicesindaco Giovine – e la rassegna estiva saprà attirare turisti e cittadini del territorio che sapranno così godere delle bellezze di cui gode la Città.»

About Post Author