« Torna indietro

carabinieri novi ligure sopralluogo caserma

Novi Ligure, abusivi nell’ex caserma Giorgi: fermati

Pubblicato il 6 Novembre, 2021

Sopralluogo dei carabinieri nei locali dell’ex caserma “Giorgi” di Novi Ligure, nell’Alessandrino. Un controllo, effettuato nel pomeriggio di giovedì 4 novembre, per verificare l’eventuale presenza di abusivi nella struttura che si affaccia sull’ampio piazzale Leoni di Liguria, dove hanno sede anche il Comando della Polizia Locale e la Compagnia della Guardia di Finanza

Un sopralluogo che ha avuto esito positivo: all’interno dei locali sono stati individuati due marocchini, entrambi pregiudicati, che lì vivevano in pessime condizioni igienico-sanitarie.

L’esito del controllo e la denuncia

All’interno dei locali fatiscenti al piano terra dell’ex caserma “Giorgi”, i Carabinieri di Novi Ligure hanno trovato due brande con materasso, generi alimentari, effetti personali e indumenti abbandonati sul pavimento, tutti presumibilmente appartenenti ai due marocchini.

Novi Ligure materiali rinvenuti
Novi Ligure – materiali rinvenuti dai carabinieri

Uno dei due, di 22 anni, è stato trovato in possesso di 1,5 grammi di hashish ed è stato quindi segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti. Oltre a questo, lo stesso giovane è stato denunciato perché irregolare sul territorio nazionale.

Leggi anche: TORINO, SVOLTA NELL’OMICIDIO MELIS: FERMATO UN UOMO

About Post Author