Pubblicato il 31 Maggio, 2023
E’ entrata di notte a casa della vittima indossando la tuta da ginnastica di suo marito, del figlio della vittima, e celando il suo volto dietro a un casco da motociclista.
A Tirunelveli, città indiana nello stato del Tamil Nadu, la polizia ha arrestato una donna di 28 anni accusata di aver ucciso la suocera con cui era ai ferri corti.
Secondo quanto ricostruito, avrebbe poi aggredito la donna, di 58 anni, colpendola con un oggetto contundente fino a lasciarla esanime a terra. Infine le avrebbe strappato i gioielli di dosso per darsela a gambe. La vittima è stata trovata in fin di vita dal marito rientrato a casa intorno alle cinque di mattina.
La 58enne ferita è stata portata in ospedale, ma non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite che le erano state inferte.
Sul posto, subito dopo i fatti, sono accorsi i vicini di casa e la stessa nuora che si è finta ignara di quanto era accaduto poche ore prima.
Non solo. Secondo la polizia del Tamil Nadu la donna avrebbe anche tentato di sviare le indagini sostenendo che la suocera fosse stata aggredita da alcuni rapinatori che volevano rubarle la collana d’oro.
Le videocamere di sorveglianza esterne dell’abitazione teatro dell’omicidio hanno immortalato l’ingresso dell’assassina camuffata.
Woman disguised herself by wearing helmet to trespass into her mother-in-law’s house and fatally beat her with iron rod in the early morning. Tirunelveli’s Seethaparpanallur police arrested her. Victim & suspect were residing in different houses in same street. pic.twitter.com/7V5LPeUCR8
— Thinakaran Rajamani (@thinak_) May 30, 2023
Gli investigatori, quindi, ci hanno messo poco a chiudere il caso e raccogliendo le testimonianze dei vicini hanno scoperto il movente, visto che i rapporti tra le due donne erano più che mai tesi.
Suocera e nuora erano state viste spesso litigare e solo dieci giorni prima dell’omicidio c’era stato un pesante diverbio.
Sembra che i motivi dei dissidi fossero principalmente di natura economica e relativi a questioni di proprietà.
Secondo la polizia l’identificazione della donna finita in manette è avvenuta grazie alle immagini registrate delle telecamere a circuito chiuso.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Chi è il mostro dell’obitorio: orribili abusi su pazienti vive e morte. Avviata un’indagine
-
Kiev: avvelenata la moglie del capo degli 007 ucraini
-
Choc e terrore sull’aereo: uomo apre il portellone e saltà giù [VIDEO]
-
India: tutti salvi i 41 operai bloccati nel tunnel (VIDEO)
-
“La pubblica amministrazione può vietare il velo sul luogo di lavoro”