« Torna indietro

Nuoro

Nuoro, crolla il solaio: morti un 14enne e un 15enne

Pubblicato il 2 Aprile, 2024

Sono rimasti schiacciati, mentre giocavano. Sono morti così due ragazzi di 14 e 15 anni, sconvolgendo la comunità di Nuoro.

La tragedia è avvenuta ieri sera, poco prima delle 20, mentre si trovavano all’interno di una casa diroccata nella periferia del Comune sardo.

I due ragazzi sono stati sorpresi dall’improvviso crollo di un solaio, sotto il quale hanno perso la vita.

Si è scoperto quel che era successo dopo le ricerche avviata dall’allarme lanciato dalla madre di una delle due vittime, Patrick Zola e Ethan Romano.

Quando si è intuito dove potessero trovarsi, sul luogo del crollo sono giunti i vigili del fuoco, che sotto le macerie hanno fatto la triste scoperta.

Nuoro

Estratti i corpi dei due ragazzi, purtroppo per i sanitari intervenuti durante le operazioni è stato possibile soltanto constare il decesso: Patrick e Ethan erano già senza vita.

“Esprimo la più sentita vicinanza alle famiglie per questa tremenda tragedia. Di fronte a questo dolore non ci sono parole. Solo silenzio e sostegno alle famiglie. Da presidente porto l’abbraccio stretto di tutta la Sardegna”, ha dichiarato la governatrice della Sardegna, Alessandra Todde.

Le salme adesso si trovano nell’ospedale San Francesco, dove saranno sottoposte ad autopsia richiesta dal magistrato titolare dell’indagine per fare piena luce su quel che sia accaduto.

About Post Author