« Torna indietro

carabinieri

Omegna (VCO), progettavano furti: denunciati 2 romeni

Pubblicato il 9 Settembre, 2021

Nella giornata di ieri, 9 settembre, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Verbania, impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato a contrastare il fenomeno dei
furti in abitazione, hanno denunciato due persone, entrambe pregiudicate e di origine romena, sospettate di progettare furti nelle abitazioni di Omegna.

I due romeni scoperti dai carabinieri di Verbania

Nella giornata di ieri i carabinieri hanno proceduto al controllo di un’autovettura, un’AUDI A6 di colore scuro, che si trovava posteggiata, con a bordo due persone, in atteggiamento sospetto, nei pressi dell’Ufficio Postale di Omegna.

I militari, insospettiti dall’insolita presenza dei due, hanno approfondito gli accertamenti identificando O.F.L. e C.M., entrambi di origine romena e 41enni, domiciliati a Torino e gravati da numerosi precedenti per furti in abitazione.

La successiva perquisizione personale e della vettura ha
permesso di rinvenire vari strumenti idonei allo scasso che sono stati sottoposti a sequestro, mentre i due sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per “Possesso ingiustificato di strumenti atti allo
scasso”.

Leggi anche: TORINO, ACCOLTELLATO A MORTE A PORTA PALAZZO: L’ASSASSINO TENTA IL SUICIDIO

About Post Author