« Torna indietro

Omicidio al Quadraro, uomo ucciso in casa con un colpo di pistola al torace

Pubblicato il 27 Marzo, 2023

Omicidio a Roma, ancora nella zona del Quadraro. E’ stato ritrovato senza vita un uomo di 54 anni, Andrea Fiore, nel proprio appartamento di via dei Pisoni a Roma, nei pressi della stazione della metro A di Porta Furba.

Trovato morto in casa

La vittima, che era stata ferita e aveva cercato disperatamente aiuto tramite il numero di emergenza, avrebbe avvertito la polizia poco dopo mezzanotte. Prima di svenire, aveva lanciato un drammatico appello, esortando gli agenti a correre perché qualcuno l’aveva colpita con un’arma da fuoco. Gli agenti, giunti nella sua abitazione, lo hanno trovato privo di vita accanto alla porta d’ingresso, con una ferita da proiettile al torace. La squadra mobile sta conducendo le indagini, e la polizia scientifica è presente sul luogo del delitto.

TI POTREBBE INTERESSARE:

QUADRARO, SI PRESENTA SOTTO CASA DELLA EX, PRETENDENDO DI VEDERE IL FIGLIO DI 15 MESI. ARRESTATO

QUADRARO, SORPRESO A VENDERE COCAINA AD UN CLIENTE, LA MADRE TENTA DISFARSI DELLA DROGA

Il killer ha aperto la porta di casa

La vittima, stando a quanto si sa, era familiare alle autorità. Il presunto assassino potrebbe essere una persona a cui il 54enne era molto legato, una persona che godeva della sua fiducia al punto da essere invitata a entrare in casa. Questo episodio, a differenza dei recenti attacchi avvenuti per lo più in strada, rappresenta un’imboscata diversa. In questo caso, infatti, colui che ha sparato ha agito con tutta probabilità approfittando della relazione di fiducia con la vittima.

About Post Author