« Torna indietro

dosi

Open day 5-19 anni Emilia-Romagna: elenco hub e punti vaccinali anti Covid-19

Open day 5-19 anni Emilia-Romagna: elenco hub e punti vaccinali anti Covid-19.

Pubblicato il 13 Gennaio, 2022

Vaccinazioni anti Covid-19. Domenica 16 gennaio 2022 open day regionale in tutta l’Emilia-Romagna per la popolazione scolastica 5-19 anni. 

Gli hub e i punti vaccinali in tutta la Regione dell’open day 5-19 anni 

Piacenza

Sono due gli hub vaccinali a disposizione nel territorio piacentino: nel capoluogo la Pediatria di comunità, in piazzale Milano, aperto dalle 8.30 alle 13.30 ad accesso libero per la fascia 5-11 anni. A Castel Giovanni, al centro Palacastello in strada della Spadina 1, l’appuntamento è invece dalle 14 alle 20.30, riservato ai 12-19enni.

Parma

Nella città ducale la sede riservata alla vaccinazione libera degli under 19 è l’hub vaccinale dell’Ospedale Maggiore (ex centro prelievi), con ingresso da via Abbeveratoia.

Reggio Emilia

Nella città del Tricolore l’appuntamento è al tendone Iren di piazza della Vittoria: il mattino sarà destinato a chi ha tra i 5 e gli 11 anni, il pomeriggio ai 12-19enni.

Modena

A Modena la sede prescelta per l’open day è la Casa della Salute di via Rita Levi Montalcini (civico 200).

Bologna

Nella Città metropolitana sono due i centri vaccinali a disposizione: l’hub Cicogna, in via Palazzetti 1 a San Lazzaro di Savena, e il Poliambulatorio dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di via Di Barbiano 1/10, nel capoluogo. Quest’ultimo opererà con un orario (10-18) e un target (solo le bambine e i bambini tra i 5 e gli 11 anni) diversi rispetto agli altri hub.

Imola

Per il Circondario Imolese la sede dell’open day è il Padiglione 12 dell’area ex Lolli a Imola.

Ferrara

A Ferrara sono due gli hub a disposizione, entrambi nel Comune capoluogo: la Casa della Salute Cittadella San Rocco in corso Giovecca 183 per i bambini tra i 5 e gli 11 anni, e l’Ambulatorio di medicina dello sport del Motovelodromo in via Augusto Bianchi 4 per i 12-19enni.

Ravenna

Nella città bizantina la sede designata è il piano terra del Centro Medicina e prevenzione di via Fiume Montone abbandonato 134.  

Forlì

Per il territorio forlivese l’appuntamento è al primo piano della Pediatria di Comunità in via Colombo 11, nel capoluogo.

Cesena

A Cesena l’hub prescelto per l’open day è la Pediatria di Comunità di piazza Anna Magnani 146.

Rimini

A Rimini la sede delle vaccinazioni sarà la Pediatria di Comunità al piano terra del ‘Colosseo’, in via Coriano 38.

About Post Author