« Torna indietro

asl di avellino

Open Day vaccino Janssen a Calderara di Reno

Open Day vaccino Janssen a Calderara di Reno. Attive le prenotazioni.

Pubblicato il 5 Giugno, 2021

Open Day vaccino Janssen a Calderara di Reno. Attive le prenotazioni.

L’Azienda Usl di Bologna apre un nuovo open day: questa volta nel Distretto di Pianura Ovest con nuove modalità di adesione e partecipazione.

Si terrà nell’Hub vaccinale di Calderara di Reno, domenica 6 giugno 2021, il secondo open day che offrirà la possibilità di eseguire la vaccinazione anti COVID-19 agli over18 residenti e/o con Medico di medicina generale nell’Azienda Usl di Bologna. Potranno usufruire dell’open day solo coloro che non hanno ancora un appuntamento presso una sede vaccinale.

Saranno 500 le dosi di vaccino Janssen iniettate dalle ore 8 alle 19 presso l’Hub vaccinale di Calderara di Reno che ha sede al Palasport Pederzini in Via Garibaldi 8.

Per poter aderire all’open day sarà necessario e imprescindibile prenotare la propria dose di vaccino compilando un modulo online che sarà disponibile e attivo sul sito dell’Azienda Usl di Bologna a partire dalle ore 8.00 di sabato 5 giugno a questo indirizzo: https://openday.ausl.bologna.it 

Gli over18 che compileranno correttamente la richiesta di partecipazione all’open day (inserendo nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, cellulare e mail), dopo l’avvenuta verifica da parte dell’Azienda sanitaria della validità dei dati inseriti, riceveranno dall’Azienda Usl di Bologna l’orario dell’appuntamento, comunicato attraverso un messaggio inviato sul cellulare entro la mezzanotte di sabato 5 giugno.

Onde evitare assembramenti, e per consentire una viabilità adeguata all’interno dei parcheggi circostanti il Palasport Pederzini, si raccomanda a tutti coloro che riceveranno l’appuntamento di non arrivare presso la sede vaccinale più di 15 minuti prima dell’orario fissato dall’SMS.

About Post Author