« Torna indietro

Operaio di Filettino arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti

Pubblicato il 18 Giugno, 2020

Un arresto, ieri, effettuato a Filettino, in provincia di Frosinone, dai carabinieri della locale Stazione per “resistenza e violenza a  P.U. e esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose”.

Si tratta di un un operaio, cittadino rumeno, di 29 anni, domiciliato nel comune ciociaro. L’uomo, con precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona, vantando un presunto credito per lavori da lui eseguiti e non pagati, dopo aver minacciato telefonicamente il suo datore di lavoro, titolare di una ditta edile che stava effettuando dei lavori presso un residence del posto, si recava sul cantiere edile danneggiando materiali ed attrezzature. 

I militari, allertati telefonicamente dal titolare della ditta, arrivati al cantiere venivano aggrediti prima verbalmente, poi spintonati nel tentativo, da parte dell’arrestato, di evitare di essere identificato. 

Il 29enne è stato arrestato e come disposto dall’A.G. è stato condotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.

About Post Author