Pubblicato il 15 Aprile, 2022
Continuano i servizi volti a tutelare l’ambiente da parte dei carabinieri della compagnia di Pozzuoli.
Officina meccanica sequestrata a Licola
Un’officina meccanica è stata sequestrata a Licola dai militari della locale stazione insieme ai colleghi forestali.
L’attività commerciale, senza insegna, si trovava in via Strada del Cantiere ed è stata ispezionata dai carabinieri che hanno trovato degli scarichi abusivi. Le acque reflue industriali venivano sversate direttamente nella fognatura pubblica. Sono stati trovati anche dei residui di vernice, prova dell’attività di carrozzeria abusiva che effettuava anche l’emissione in atmosfera non autorizzata e la gestione incontrollata di rifiuti pericolosi.
L’attività commerciale, di circa 100 metri quadrati, e l’area antistante, di altri 140 metri quadrati, sono state sequestrate mentre il titolare è stato denunciato a piede libero.
Denunciati due titolari di un’officina a Quarto
Invece, i Carabinieri della tenenza di Quarto, insieme ai militari della stazione forestale di Pozzuoli, hanno denunciato a piede libero i 2 titolari di un’altra officina meccanica. L’attività, anch’essa senza insegna, era in via Salvo d’Acquisto, a Quarto.
Anche in questo caso i carabinieri sono stati costretti a sequestrare l’attività per la presenza di acque reflue industriali sversate nella fognatura pubblica e gestione di rifiuti incontrollata. L’officina, di circa 80 metri quadrati, è stata sequestrata.
Leggi le altre notizie
-
Auto scassinate e razziate a Pozzuoli. La denuncia di un cittadino: “Questa è la triste realtà che viviamo dopo la chiusura delle attività” (VIDEO)
-
“Sei indagato per pedofilia, contattaci per regolarizzare la tua posizione”, occhio alla nuova truffa del web
-
Follia a Posillipo, rissa in mare tra i bagnanti. Scene di panico e bambini in lacrime (VIDEO)
-
Sicurezza ambientale a Caivano, simulate operazioni di recupero di ferro. Tre persone denunciate ed azienda sequestrata
-
“Grazie capitano”: il Napoli saluta Insigne con un video celebrativo