« Torna indietro

caserta sndaco

Carlo Marino - presidente Anci Campania

Caserta, martedì 22 giugno comitato di ordine pubblico. Marino: “i nostri figli hanno diritto alla sicurezza”

Pubblicato il 21 Giugno, 2021

“Dopo essermi sentito con il Prefetto di Caserta, – spiega il primo cittadino di Caserta, Carlo Marino, dopo le violenze di sabato sera (clicca qui per leggere l’accaduto) – è stato fissato nella tarda mattinata di martedì un comitato di ordine pubblico dove definiremo, con i vertici della pubblica sicurezza, tutte le necessità utili ad affrontare la situazione della movida in città dopo gli ultimi episodi accaduti nella tarda serata di sabato”.

Diritto alla sicurezza

“Adotteremo, coordinato dalle forze dell’ordine, con fermezza, – insiste Marino – ogni provvedimento che garantisca la sicurezza contemperando l’esigenza della ripresa economica del territorio. Sono pronto qualora necessario ad attivare tutti i miei poteri per ripristinare il diritto alla sicurezza e alla salute in città”.

“Non possiamo permetterci di abbassare la guardia. – conclude il sindaco -La capacità di tutta la nostra città di mettere al centro la possibilità di superare la pandemia non può essere messa a rischio da quattro cretini e poco di buono che con il nostro territorio non hanno nessun rapporto. Ci saranno da parte mia e sono sicuro anche dall’intero comitato ordine pubblico provvedimenti durissimi contro chi non rispetta l’intera nostra comunità. I nostri figli hanno diritto di godersi la nostra città in piena sicurezza”.

About Post Author