« Torna indietro

Oregina, trovati in una abitazione oltre 700g di cocaina purissima. 3 arresti

Pubblicato il 21 Aprile, 2022

La Polizia di Stato di Genova, nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio nel Centro Storico, ha arrestato lo scorso 12 aprile, tre cittadini senegalesi, di cui un minorenne, sorpresi con oltre 700 grammi di cocaina purissima nascosta nella propria abitazione, in un seminterrato in zona Oregina.

Personale dei Falchi della Squadra Mobile, dopo aver svolto per alcuni giorni dei mirati servizi di osservazione, alle prime ore del pomeriggio ha colto l’occasione propizia per fare irruzione nell’appartamento. La perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire un panetto di cocaina pura allo stato solido ancora da tagliare e confezionare, oltre a diverse dosi già pronte, bilancini di precisione e materiale di confezionamento.

La notevole quantità della sostanza rinvenuta, così come le modalità di presentazione lasciano supporre che si tratti di una vera e propria centrale di stoccaggio e smistamento dello stupefacente destinata a rifornire i piccoli pusher che operano quotidianamente nei carruggi del centro storico del capoluogo ligure.

About Post Author