« Torna indietro

Ornella Muti è di nuovo nonna, l’annuncio è senza foto, ecco perché

Ornella Muti ha voluto condividere il lieto evento con un annuncio su Instagram, ma senza mostrare il volto del piccolo.

Pubblicato il 13 Giugno, 2022

Ornella Muti diventa di nuovo nonna di un bimbo, Edoardo, nato da Andrea Facchinetti e dalla sua compagna Carol. L’annuncio è arrivato, come ormai quasi ogni notizia da parte dei vip, via social.

La notizia su Instagram

La notizia della nascita del piccolo è arrivata via Instagram attraverso un post in cui è in compagnia del piccolo, del quale però si vede soltanto la manina. “Ecco il quarto nipotino: Edoardo. Si vede solo la sua manina avvolta al dito della nonna. I neonati sono sacri e vanno protetti dai social”, queste le parole dell’attrice, che in un altro post ha pubblicato una foto con il neopapà. Durante la condivisione del messaggio la Muti, che ha deciso di non mostrare il volto del piccolo, ha trovato anche chi si è trovato d’accordo con questa sua scelta.

Il quarto nipote

Per la precisione per Ornella Muti si tratta del quarto nipote. Il primo lo ha avuto dalla primogenita Naike Rivelli, si chiama Akash e ora ha 26 anni. Gli altri due invece, Alessandro e Giulia, sono nati dall’unione tra la figlia Carolina Facchinetti e il marito Andrea Longhi, scomparso nel 2020.

About Post Author