« Torna indietro

Ospedale di Oderzo, ortopedia torna nell’edificio 4 dopo l’accorpamento

Pubblicato il 8 Novembre, 2021

8.11.2021 – Dopo un anno di accorpamento con la Chirurgia, per far fronte alla pandemia SARS-CoV-2, l’Unità Operativa di Ortopedia dell’Ospedale di Oderzo ritorna nei suoi locali dell’edificio n. 4.

Nonostante l’accorpamento, sia l’Ortopedia che la Chirurgia hanno sempre continuato a lavorare anche grazie al supporto di tutti i reparti e servizi ospedalieri, fra tutti quello di Anestesia e Sala Operatoria. Inoltre è stata colta l’occasione del momentaneo accorpamento per effettuare alcuni interventi di ristrutturazione del reparto.

“Siamo molto felici di ritornare nella nostra sede, torneremo più forti di prima – dice il Dott. Enrico Rebuzzi, direttore dell’Ortopedia-Traumatologia opitergina – nessuno ha mai mollato un attimo, in primis la nostra coordinatrice Nadia Tonetto. Tutto il nostro personale (ortopedici, infermieri, personale di supporto, segretarie e gessisti) è stato fantastico e a loro vanno i più sentiti ringraziamenti. Ora vogliamo ritornare ai ritmi precedenti e recuperare le liste di attesa. Un ruolo cruciale avrà l’arrivo dei nuovi specialisti, assieme alla direzione stiamo lavorando anche per questo”.

About Post Author