« Torna indietro

spaccio

Tenta di ottenere il finanziamento per un acquisto da 2.800 euro con documenti falsi, arrestato

Pubblicato il 16 Aprile, 2021

Tenta di ottenere il finanziamento per l’acquisto di alcuni oggetti per un valore di 2.800 euro con documenti falsi. Ma è stato scoperto e arrestato.

E’ successo ieri mattina in un esercizio commerciale di via Udine. un pregiudicato italiano poco meno che trentenne, aveva acquistato della merce per un valore complessivo di circa 2.800 euro, e aveva richiesto l’attivazione di un finanziamento.

L’addetto alle pratiche di finanziamento dell’esercizio commerciale, alla presentazione del documento d’identità, ha riconosciuto nello stesso un soggetto già segnalato dalla loro sede amministrativa centrale come persona dedita alle truffe mediante l’uso di documenti falsi.

Allertata subito la Polizia, sul posto è arrivato un equipaggio della Squadra Volante che identificava il soggetto, il quale nel frattempo aveva già apposto alcune firme per procedere alla richiesta di finanziamento.

Gli agenti di polizia hanno acquisito i documenti contraffatti ed accompagnavano il reo in Questura.

Dopo accurati controlli sui documenti in questione ed accertata la loro falsità, i poliziotti hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato dell’uomo per possesso di documenti di identificazione falsi.

About Post Author