« Torna indietro

Padova, un concerto per viaggiare al Chiosco: Miserable Man

Pubblicato il 18 Luglio, 2020

Domenica alle ore 21 al Chiosco di Padova ci sarà lo spettacolo musicale di “Miserabile Man” (inglese, ma cosmopolita), per un concerto per viaggiare, che fa sentire acoustic, roots, reggae & calypso. Sarà accompagnato sul palco dallo straordinario percussionista Giatamuta Giatamuta Giatà.

In continuo movimento attorno al mondo – la carriera inizia nel Regno Unito, suonando cover dei più grandi successi mondiali in chiave reggae – Miserable Man è un busker e un performer d’eccezione: il suo “one man band project” ha iniziato a prendere forma su una piccola isola indonesiana, dove un uomo che si sentiva giamaicano dentro ha iniziato a pensare a come sarebbe stato bello trasmettere alla gente le good vibrations della musica reggae. Quello stesso uomo, tornato in Europa, si è trovato senza un lavoro, senza appartamento e senza Vespa… ed è stato proprio in quel momento che l’avventura di Miserable Man è iniziata davvero.

L’artista sarà accompagnato da Giatamuta Giatà: tamburi, percussioni, ritmi forsennati e sonorità roots, calipso e afro esplodono con il percussionista extraordinaire di Cafè Touba.

MISERABLE MAN // chitarra e voce
GIATAMUTA GIATA’ // percussioni

Inizio live alle 21.30 circa. Consigliata la prenotazione al 3342004006, anche via Whatsapp.
Il Chiosco è aperto da Martedì a Domenica dalle 18.00.
Ingresso riservato ai Soci.
Tesseramento online su soci.modernclub.it/form-chiosco; per il Pranzo della Domenica è gradita la prenotazione.

About Post Author