« Torna indietro

palamaggio incendio

Domenica di fuoco e non solo per l’estate: fiamme al Palamaggiò. Indagini in corso

Pubblicato il 14 Giugno, 2021

Cosa ha scatenato l’incendio che in una tranquilla domenica estiva è divampato al Palamaggiò, e precisamente, nella struttura annessa al campo da basket? Gli inquirenti stanno indagando ma le domande, a questo punto sono davvero tante

Nella serata di ieri verso le 19.20 tre squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta e precisamente due provenienti dalla sede Centrale del comando, con un’autobotte ed il carro autoprotettori in supporto, e una proveniente dal distaccamento di Piedimonte Matese sono intervenute presso il palazzetto dello sport “Palamaggiò” nel  comune di Castel Morrone-

I soccorsi sono stati allertati da alcuni passanti che vedendo uscire del fumo dal retro del palazzetto hanno pensato bene di chiamare prontamente i Vigili del fuoco.

Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno potuto constatare che era in atto un incendio che aveva interessato una palestra e alcuni uffici amministrativi all’interno della palazzina adiacente il campo di basket.

Immediatamente hanno provveduto a circoscrivere le fiamme impedendo all’incendio di svilupparsi nelle altre strutture adiacenti. L’incendio è stato prontamente domato ed è stata messa in sicurezza l’intera struttura.

Le indagini in corso ora dovranno stabilire cosa ha determinato un tale incendio in una struttura sportiva che già in passato è stata oggetto di nutrite polemiche.

Intanto sembra si stia facendo strada la pista dolosa. Ma attendiamo quelle che sono le comunicazioni degli inquirenti ed eventuali risvolti.

About Post Author