« Torna indietro

Palermo

Palermo, il figlio piange per i compiti e la mamma sbotta: “Maestri fate schifo” (VIDEO)

Pubblicato il 15 Marzo, 2023

“Avete rotto. Fate schifo”.

Emma Guiducci è una mamma di Palermo che sta facendo discutere per il video postato su TikTok.

Il figlio piagnucola perché non vuole fare i compiti assegnati e lei sbotta, urla rivolgendosi agli insegnanti tra una parolaccia e l’altra. Sul suo account si sfoga contro gli insegnanti. Una reazione accesa che ha innescato una serie di commenti ai quali risponde con altri video.

“Io vorrei sapere –  dice – da questi maestri se è normale che mio figlio si sveglia alle 6.30 del mattino e si ritrova al pomeriggio con 3, 4 compiti da dovere fare senza potere fare sport, un ca*** di niente”. E ancora: “Non mi interessa se avete classi da venti alunni, dovete occuparvene voi. Collaborazione scuola-famiglia? Questa è? Fate schifo. Pochi sono quelli che si salvano, avete rotto”.

Il video, per il tema delle famiglie “ostaggio” dei compiti e per i toni a dir poco coloriti ha dato il via a condivisioni e commenti. C’è chi la sostiene e chi la riprende. “Mi sono sentita dire Non si urla davanti ai bambini. Io non stavo urlando contro mio figlio”, precisa in un altro video. Clip dopo clip la mamma risponde ai follower. “Spesso chi critica in fondo sta criticando se stesso. Distorce il messaggio che stai cercando di fare passare, è un cane che si morde la coda. Lì divento altezzosa e classista e li guardo dall’alto in basso come guardi la pattumiera”.

About Post Author