« Torna indietro

Pamela Anderson, fisico statuario nel lancio della nuova collezione di costumi. Ed è subito effetto Baywatch!

Pubblicato il 28 Aprile 2023

Pamela Anderson ancora oggi è considerata una sex symbol e il personaggio che l’ha resa iconica è stato quello di C.J. Parker in Baywatch. A distanza di anni il primo pensiero che si associa alla fortunata serie tv americana, è proprio rivolto alla bellissima bagnina che sfoggiava un costume rosso molto attillato che valorizzava le sue splendide curve.

Ebbene a distanza di anni Pamela Anderson, che recentemente ha fatto dichiarazioni bollenti su Jack Nicholson, torna a sfoggiare l’iconico e sensuale costume rosso di Baywatch. Mettendo le due foto a confronto sembra che il tempo per la giunonica attrice non sia passato. Non è però solo un’operazione nostalgia, ma una vera operazione di marketing.

Pamela Anderson fa rivivere i nostalgici anni ’90

Sul suo profilo Instagram l’attrice, a 55 anni, ha sfoggiato un fisico statuario e davvero invidiabile con l’iconico costume rosso. Deve essere stata un’ottima annata, poiché anche la coetanea Salma Hayek ha postato scatti mozzafiato sui social che mettono in mostra il suo fisico esplosivo.

Una foto che riporta i nostalgici nei mitici anni ’90 e che annuncia la collaborazione della bionda attrice con Frankies Bikinis che lancia così la sua nuova collezione di costumi che comprende 22 pezzi. E, uno di questi, è ispirato proprio a quello che la Anderson indossava durante le puntate di Baywatch.

Il progetto è stato annunciato dalla stessa Anderson che, ammettendo di non essere brava a mantenere un segreto, ha anticipato la collaborazione che va avanti da almeno un anno con Francesca Aiello, fondatrice del marchio e grande amica dell’attrice sin da bambina.

L’iconico costume intero si presenta scollatissimo sulla schiena e offre un generoso décolleté sul davanti, un modello a canotta ultra-sgambato che ricrea lo stesso stile del costume di Baywatch tanto di moda negli anni ’90. La linea sarà lanciata sul mercato dal prossimo 4 maggio.