« Torna indietro

Senza categoria

Parchi Val di Cornia: ecco il nuovo Cda

Pubblicato il 16 Giugno, 2022

Luca Ardenghi, Claudia Callegari, Mauro Tognoli: sono questi i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione della Società parchi Val di Cornia, così come indicato dall’assemblea dei soci che si è tenuta questa mattina, dopo la naturale scadenza del vecchio organo.
“Il Cda che nasce oggi sarà uno strumento efficace per consolidare il progetto di rilancio turistico e di valorizzazione del patrimonio culturale – commenta Francesco Ferrari, sindaco di Piombino -. Servirà anche a esprimere il potenziale di una Società come la Parchi che ancora tanto può offire in termini di programmazione e sviluppo. Spiace, tuttavia, registrare l’astensione degli altri Comuni della Val di Cornia che, invitati alla nomina di consiglieri e quindi alla formazione del nuovo Cda, hanno scelto di non contribuire in alcun modo alla composizione dell’organo. Naturalmente, il consiglio che nasce oggi sarà a pieno titolo di tutti i soci e non soltanto di Piombino e lavorerà nell’interesse di tutto il territorio.”

La ripartizione delle cariche e delle deleghe, a norma dello Statuto, sarà definita nel corso della prima seduta di insediamento del nuovo Cda.
“Nel ringraziare i consiglieri uscenti per la passione e la dedizione di questi anni – conclude il sindaco -, desidero augurare buon lavoro al riconfermato Tognoli, che opererà in continuità e forte dell’esperienza acquisita, ad Ardenghi, la cui esperienza è recente ma non meno importante, e alla nuova entrata Callegari, competente e motivata persona che saprà portare l’indispensabile entusiasmo”.

About Post Author