Pubblicato il 18 Giugno, 2020
DIVELTA PARTE DELLA STACCIONATA E GETTATI A TERRA CESTINI E CARTELLI
Parco del Bocciodromo. Nelle ultime ore alcuni atti vandalici nell’area verde che sorge lungo via Sandro Pertini, a poche decine di metri dal Palazzetto dello sport, hanno causato il danneggiamento di varie zone del parco.
Una parte della staccionata è stata divelta, un cestino è stato scardinato e gettato nell’erba e anche il marciapiede ha subito danni insieme a dei cartelli che sono stati abbattuti.
Parco del Bocciodromo: l’indignazione del sindaco Bandini
Parco del Bocciodromo. “Si tratta di un atto intollerabile, uno sfregio ai danni di tutta la comunità di San Vincenzo che, come abbiamo spesso ribadito anche in questi giorni, fa dell’accoglienza il suo motore principale. Oltretutto a essere danneggiato è un luogo di svago, frequentato spesso anche da tanti bambini”.
I tecnici del Comune già questa mattina sono intervenuti per sistemare le strutture che sono state danneggiate. La parte di staccionata divelta è stata rimossa per questioni di sicurezza, e verrà nuovamente riposizionata in un secondo momento. “Mi auguro fortemente – ha concluso il sindaco Bandini – che certi episodi non si verifichino più”.
Leggi le altre notizie
-
Isola d’Elba: arrestate due persone
-
Donna dispersa nel Comune di Rosignano, da ieri sera le ricerche
-
Castiglioncello: denunciato per furto all’interno di un’autovettura di alcuni turisti stranieri
-
Cecina: perquisizione locale e personale nei confronti di un ragazzo ed una ragazza
-
Venturina Terme: arrestato un 47enne gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia nei riguardi della moglie e delle figlie