« Torna indietro

Spiaggia a Jesolo

Patto per costa sicura, D’Eramo (Lega): “atto d’impegno per i comuni costieri”

Pubblicato il 24 Giugno, 2021

“Un atto di impegno, ‘Patto per la costa sicura’, sottoscritto alla presenza di Nicola Molteni, sottosegretario di Stato all’Interno, tra i sindaci dei sette Comuni della costa teramana (Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pineto e Silvi), volto all’attuazione di strategie di prevenzione, vigilanza e controllo del territorio nei comuni della provincia teramana. Il Patto ha il fine di rafforzare il lavoro quotidiano e la collaborazione tra le Forze di Polizia e le amministrazioni locali nell’azione di tutela della sicurezza dei cittadini.
Lo scrive in una nota Luigi D’Eramo (Lega), segretario regionale e deputato, a latere della riunione del comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica a cui hanno preso parte, oltre ai vertici delle Forze dell’Ordine, il comandante provinciale del Vigili del Fuoco ed il comandante dell’Ufficio circondariale marittimo di Giulianova.

Prosegue D’Eramo: “L’ennesimo atto di concretezza e sensibilità da parte della squadra Lega Salvini premier verso le esigenze dei territori, inoltre, ricordo la parola data mesi addietro e mantenuta dal collega Nicola Molteni, sottosegretario di Stato all’Interno, circa i rinforzi all’organico delle Forze dell’Ordine della provincia di Teramo. Saranno 16 uomini e donne in più, da metà luglio a metà settembre, a tutelare e vigilare sulla sicurezza, in vista del periodo estive in cui si raggiunge l’apice di presenze sulla costa teramana”, conclude il segretario regionale leghista.

About Post Author