« Torna indietro

Roncato

Senza categoria

Patto tra Valigeria Roncato e Federalberghi Garda per sostenere il turismo

Pubblicato il 30 Luglio, 2020

Si è tenuta oggi, giovedì 30 luglio a Peschiera del Garda la conferenza stampa di presentazione della partnership tra Federalberghi Garda Veneto e Valigeria Roncato. Una iniziativa voluta per valorizzare e promuovere il territorio, le sue attrazioni e i suoi marchi famosi nel mondo.

Hanno partecipato all’incontro Ivan De Beni – presidente di Federalberghi Garda Veneto, Francesca Revelant – Responsabile Marketing e Comunicazione di Valigeria Roncato e Massimo Zuccotti – Responsabile Eventi per Gardaland. 

In base alla convenzione, Valigeria Roncato – famosa azienda padovana da sempre impegnata nella realizzazione di prodotti dal design innovativo e nella creazione di articoli da viaggio Made in Italy – riconosce a chi acquista un articolo sul sito www.roncato.com uno sconto da utilizzare per prenotare una vacanza nella magnifica cornice del Lago di Garda, in una delle suggestive strutture a propria scelta tra quelle che partecipano alla convenzione.

L’iniziativa sarà valida fino al 31 dicembre 2020.

Le prenotazioni saranno gestite direttamente dalle strutture ricettive così come l’applicazione dello sconto che si baserà sul prezzo di listino e non sarà cumulabile con altre promozioni in corso.

L’iniziativa è promossa in partnership con Federalberghi Garda Veneto, associazione che riunisce circa 400 strutture ricettive dell’area turistica gardesana, e in sinergia con altre aziende del territorio. Hanno già confermato la propria adesione all’iniziativa gli hotel del complesso turistico di Gardalandlegati al parco divertimenti numero uno in Italia.

“La finalità di questa convenzione”, ha sottolineato Cristiano Roncato, amministratore delegato di Valigeria Roncato, ” creare una comunione di intenti tra aziende che operano nel settore dei viaggi e del turismo al fine rilanciare il settore, ad oggi in difficoltà. Abbiamo scelto la suggestiva cornice del lago di Garda perché è una destinazione vicina alla nostra realtà che offre numerose attrazioni turistiche, a tutti i livelli: dagli sport acquatici per chi ama la vacanza all’insegna dell’adrenalina, ai parchi divertimenti per bambini e famiglie, alle oasi di benessere per chi sceglie il relax”.

“In questo periodo particolarmente difficile per la categoria turistico-ricettiva”, ha aggiunto il presidente di Federalberghi Garda Veneto Ivan De Beni, “la nostra associazione sta cercando di sviluppare una rete di collaborazioni e progetti di co-marketing per promuovere il territorio gardesano e la visibilità delle sue strutture ricettive. La convenzione con Roncato va proprio in questa direzione e vista l’importanza del marchio a livello internazionale, siamo certi che costituirà motivo di soddisfazione per tutti.

Valigeria Roncato garantirà visibilità al progetto e promuoverà il Garda Veneto come destinazione turistica rimandando ad una landing page in cui viene spiegata l’iniziativa oltre a lanciare una campagna sui propri canali social, inviare newsletter dedicate ai propri clienti e fare attività di digital pr.

Federalberghi Garda Veneto con questa convenzione procede sulla scia dello sviluppo di progetti di co-marketing e collaborazioni per promuovere il territorio gardesano e la visibilità delle sue strutture ricettive.

About Post Author