« Torna indietro

Paura a Treviso, bimba di 4 anni cade da un balcone: passante eroe la prende al volo

La piccola è stata vista mentre precipitava dal balcone dal passante che è si è messo sotto per afferrarla.

Pubblicato il 22 Giugno, 2022

Una storia a lieto fine quella accaduta a Treviso, dove una bambina di soli 4 anni era caduta dal balcone, ma è stata afferrata in tempo da un passante che l’ha così tratta in salvo.

L’affaccio pericoloso

L’uomo l’aveva vista cadere dal balcone e si è messo sotto per prenderla in tempo. Il fatto è accaduto nel quartiere Sant’Antonino della città veneta nel pomeriggio di ieri e la piccola dopo essere stata afferrata dal passante ha riportato solo un po’ di spavento, ma è rimasta del tutto illesa. La piccola stava giocando all’interno del balcone di casa, quando improvvisamente è sfuggita all’attenzione delle persone adulte che erano nell’abitazione e si è sporta dal balcone perché probabilmente qualcosa le era caduto da lassù, un cellulare o un tablet.

Il volo per fortuna interrotto

In seguito è precipitata nel vuoto facendo un volo dal balcone al secondo piano che per fortuna è stato interrotto dal giovane che è riuscito a prenderla in tempo e a trarla in salvo. La prontezza di riflessi del passante è stata fondamentale, perché – avendo assistito alla scena – si è posizionato subito nel punto in cui la piccola stava cadendo dopo che ha perso l’equilibrio. Subito dopo la bambina è tornata tra le braccia dei genitori e l’intervento della Polizia sul posto, dopo una segnalazione, è stato interrotto perché la piccola non aveva subito alcun danno. Nessuno ha presentato denuncia e l’uomo ha chiarito (cher mai la famiglia della piccola finirà di ringraziare) ha chiarito l’intera dinamica. Immagine di repertorio

About Post Author