« Torna indietro

Paura per Alessandro Meluzzi: lo psichiatra è stato operato d’urgenza

Grave malore improvviso per lo psichiatra Alessandro Meluzzi

Pubblicato il 3 Dicembre, 2023

Grave malore improvviso per lo psichiatra Alessandro Meluzzi che si trovava nel suo studio di Rimini per ricevere i pazienti. Meluzzi è stato ricoverato d’urgenza ed è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. “Sono addolorata e preoccupata dalla notizia dell’ischemia che ha colpito il caro amico Prof. Meluzzi. Attendo con ansia notizie sul decorso post operatorio, pregando che superi al meglio questo difficile momento. Forza Alessandro!”, a scriverlo è stata Francesca Donato, membro del Parlamento europeo e presidente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana, con un post su X.

Meluzzi è stato portato d’urgenza all’ospedale di Rimini e poi trasferito all’ospedale di Cesena dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza durato diverse ore.

Moltissimi i commenti sui social. “In questo momento i credenti pregheranno e i non credenti saranno vicini spiritualmente a questo grande uomo”, scrive il prof. Massimo Montanari. Sulla pagina Facebook del professore, stamattina è stato pubblicato un brevissimo messaggio: “Preghiamo uniti”. Foto d’apertura dal profilo facebook

About Post Author

Skip to content