« Torna indietro

E' accusato di aver accoltellato cinque persone, tra cui un bambino ferito alla gola. Per questo motivo un uomo è stato fermato questa sera dalla polizia a Rimini. È successo in serata sull'autobus della linea 11 dove all'uomo è stato chiesto da due controllori di esibire il biglietto. In risposta l'uomo, di origine somala, ha estratto il coltello colpendo i due addetti e poi è scappato. Inseguito dalla polizia nella fuga ha accoltellato altre tre persone, tra cui una donna e un bambino. Cinque i feriti in totale. +++ TWITTER +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE CUI SI RINVIA +++

Senza categoria

Pegli, 31enne ubriaco molesta i passeggeri del bus, sputa in volto ad una ragazza e le mostra un coltello

Pubblicato il 11 Ottobre, 2021

Pegli, ore 23.30

La polizia di Genova ha denunciato un 31enne rumeno per interruzione di pubblico servizio e porto d’armi od oggetti atti ad offendere, sanzionandolo altresì per ubriachezza.

Ieri sera le volanti dell’U.P.G sono intervenute presso la fermata AMT “Risveglio” di Pegli poiché a bordo dell’autobus vi era un uomo molesto e potenzialmente pericoloso.

Il 31enne, sotto l’effetto di sostanze alcoliche, durante un diverbio con un passeggero aveva estratto un coltellino, poi si era avvicinato ad una ragazza, le aveva sputato in volto e mostrato l’arma.

Alla richiesta di aiuto della giovane, l’autista ha fermato il mezzo e con molta pazienza è riuscito, infine, a far scendere l’ubriaco, che non voleva assolutamente interrompere il suo viaggio. All’arrivo delle volanti l’uomo è stato trovato in possesso di un martello in metallo scomponibile, debitamente sequestrato.

About Post Author