« Torna indietro

Peparini-Muller, l’incredibile coincidenza sulla nascita delle gemelle

Pubblicato il 20 Marzo 2024

Veronica Peparini e Andreas Muller sono estremamente felici per l’arrivo delle loro due bambine: oltre alla gioia, provano incredulità per una straordinaria coincidenza legata alla nascita. I neogenitori hanno deciso di condividere questo sorprendente “indizio del destino” con i loro seguaci. Ecco di cosa si tratta.

La gioia condivisa sui social

Il lunedì 18 marzo, i danzatori e coreografi Veronica Peparini e Andreas Muller hanno accolto con gioia le loro due figlie gemelle. I nuovi genitori hanno voluto condividere la loro felicità con i loro seguaci, pubblicando una foto dall’ospedale subito dopo il parto. L’euforia era palpabile e Andreas ha scritto una toccante didascalia sotto il post sul suo profilo Instagram:

 “Sono in lacrime e senza parole… – aveva scritto – ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”

La dedica di Andreas Muller

Andreas ha voluto condividere i suoi pensieri e le sue emozioni con i suoi follower. Sulla sua pagina Instagram ha pubblicato un post con gli scatti delle neonate addormentate con una caption davvero commovente: “Il mio cuore non è mai stato così veloce. Il regalo più bello per questa festa (la festa del papà ndr) e per il resto della mia vita siete voi due…Vi amo”. Inoltre, l’ex ballerino di Amici si sarebbe accorto di un dettaglio particolarissimo che riguarda proprio la nascita delle due bambine.

L’assurda coincidenza

Andreas Muller ha raccontato che il primo a essere informato della gravidanza di Veronica Peparini è stato suo zio Salvatore. Purtroppo, lo zio è scomparso nei mesi precedenti e non ha avuto l’opportunità di incontrare le due nipotine. Tuttavia, Andreas ha notato una coincidenza che ha in qualche modo sollevato il suo spirito. Le gemelle Ginevra e Penelope sono nate l’18 marzo, che è proprio il giorno in cui si celebra San Salvatore. Questo segno del destino ha lasciato Andreas sbalordito.