« Torna indietro

piantagione di marijuana
Senza categoria

Da Lusciano ad Acerra, avevano messo su una piantagione di marijuana

Pubblicato il 24 Agosto, 2021

La piantagione di marijuana

Avevano creato una piantagione di marijuana ma sono stati scoperti dei carabinieri. Infatti, ad Acerra (Na), in località Gaudello,  i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Maddaloni unitamente a personale della Stazione di Cancello hanno tratto in arresto, per  coltivazione illegale di sostanza stupefacente un 56enne di Lusciano, una 47enne originaria dell’Ucraina e residente in Lusciano, percettrice di reddito di cittadinanza ed un 53enne di Acerra (Na).

Perquisizioni domiciliari

I militari dell’Arma, a seguito di perquisizioni  domiciliari, estese anche alle pertinenze delle abitazioni degli arrestati, hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente 10,300 di fioroni di marijuana, n. 29 piante di marijuana di 15 delle quali di altezza variabile tra i 3 e 4 mt., n. 1 sistema di ventilazione e 3 di illuminazione a led dotati di temporizzatore, n. 3 contenitori di  fertilizzanti e concimi con aminoacidi nonché materiale per la clonazione e germogliazione di piante.

piantagione di marijuana

Sequestri

Nel corso dell’attività i carabinieri hanno sequestrato anche 3 telefoni cellulari, una bilancia elettronica di precisione, una agenda sulla quale venivano riportati i dati relativi alla concimazione e irrigazione delle colture e 2400,00euro in banconote di vario taglio.

Gli arrestati, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa di convalida.

About Post Author