« Torna indietro

mottola

Piazza Bologna: folle corsa contromano termina contro un palazzo

Pubblicato il 17 Gennaio, 2022

I Carabinieri hanno denunciato una 16enne proveniente dal campo rom di via di Salone e sono sulle tracce del suo complice

Nella serata di ieri 16 Gennaio, una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Vittorio Veneto, durante i controlli di routine ha intercettato un Suv, della cui provenienza ancora non si è certi, che viaggiava contromano su via Campania.

L’inseguimento è iniziato quando il veicolo non si è fermato nemmeno allo stop delle forze dell’ordine, proseguendo la sua folle corse ancora contromano tra le strade di via Catanzaro, corso Italia e strade limitrofe prima di forare un pneumatico e schiantarsi contro un palazzo, danneggiando l’auto e facendo scattare l’allarme dei primi piani del palazzo coinvolto nel sinistro. I Carabinieri hanno bloccato la ragazza, una 16enne proveniente dal campo rom di via di Salone, mentre il ragazzo suo complice è riuscito a fuggire a piedi tra i cortili dei palazzi accanto, facendo momentaneamente perdere le sue tracce.

E’ scattata la denuncia per la ragazza per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento poi è stata riaffidata ai suoi genitori, mentre verrà verificato se la vettura fosse rubata o meno. Proseguono le indagini per acciuffare il suo complice.

About Post Author