« Torna indietro

Senza categoria

PIAZZA BOVIO SI TRASFORMA IN UN GRANDE CAMPO DI PALLAVOLO PER I PIU’ PICCOLI

Pubblicato il 9 Maggio, 2022

La bellissima Piazza Bovio, con il suo splendido scenario naturale, si è trasformata per un giorno nel palcoscenico della pallavolo delle più piccole. Domenica 8 maggio, infatti, si è svolto proprio lì il Torneo di Minivolley organizzato dal Volley Piombino come ultima giornata della kermesse “Volley Piombino in festa”.

Una mattina davvero insolita davanti alle isole dell’arcipelago, con molte reti sistemate e palloni in volo con tantissimi tra bambini e bambine a giocare, alla presenza di decine di persone in rappresentanza delle società sportive partecipanti. “Metti una piazza bellissima – dice il presidente del Volley Piombino Evio Vallini – piena di bambine e bambini festanti e felici di tornare a giocare a pallavolo, aggiungi poi un ottimo pranzo e puoi concludere col sorriso anche se la pioggia ha provato a farti lo sgambetto. Voglio ringraziare tutti i volontari, i dirigenti, i tecnici e le atlete che si sono prodigati perché tutto ciò fosse un successo”.

Che prosegue: “Ringrazio la Pallavolo Follonica, la Donoratico Volley School, la New Volley, l’Etrusca Volterra e la Union Volley Piombino e Riotorto padrona di casa – conclude Vallini – per aver condiviso con tutti noi questa splendida giornata di festa”.

About Post Author