Pubblicato il 4 Aprile, 2022
ROMA – Impugnando una lama di coltello della lunghezza di 12 cm si è immotivatamente scagliato contro una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante che stava prestando assistenza al personale della Caritas e del “118”, impegnati nel soccorso di un clochard in difficoltà nella zona di piazza dei Cinquecento.
L’uomo, un cittadino tunisino di 36 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, dopo essere stato bloccato e disarmato, è stato trovato in possesso anche di un taglierino e di un paio di forbici; d’intesa con la Procura della Repubblica, nei suoi confronti è scattato l’arresto con le accuse di minaccia aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di armi improprie.
A seguito dell’udienza presso il Tribunale di Roma, l’arresto è stato convalidato e nei suoi confronti è stata disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla P.G in attesa del processo.
È doveroso precisare che ci si trova nella fase delle indagini preliminari e che il soggetto in questione deve considerarsi non colpevole sino alla condanna definitiva.
Leggi le altre notizie
-
Svolta sull’omicidio di Andrea Fiore al Quadraro: l’assassino dimentica portafoglio in casa della vittima
-
Omicidio al Quadraro, uomo ucciso in casa con un colpo di pistola al torace
-
San Basilio, maxisequestro di droga: trovata anche una pistola
-
Telecamere nascoste negli armadietti e negli orologi della palestra: così spiava le clienti nude sotto la doccia
-
I ladri gli svaligiano casa. Il proprietario? Troppo impegnato a giocare alla Playstation