« Torna indietro

Pier Silvio Berlusconi, troppe attenzioni e tenerezze con Samira Lui: si scatena il gossip

Pubblicato il 3 Gennaio 2024

Dopo la morte di Silvio Berlusconi le redini di Mediaset sono state prese interamente dal figlio, Pier Silvio Berlusconi, che ha avviato un “repulisti” anti-trash a favore di una tv più leggera e familiare. Il 20 dicembre c’è stata la festa di Natale di Mediaset, dove il presidente si è fatto fotografare in atteggiamenti piuttosto affettuosi con Samira Lui, anche troppo secondo le “malelingue di Cologno Monzese”, come le ha chiamate Dagospia.

Pier Silvio Berlusconi troppo “vicino” a Samira Lui?

Le foto sono state condivise su Instagram da Samira Lui e in una di queste i due erano abbracciati. Il magazine di Roberto D’Agostino ha ironizzato sulla cosa, scrivendo “ho visto lui che abbraccia Lui” con una bella spolverata di gossip.

Secondo le malelingue di Cologno Monzese Berlusconi sarebbe fin troppo galante verso Lui, cosa che non farebbe dormire sonni troppo tranquilli a Silvia Toffanin, compagna dell’ad di Mediaset.

Samira Lui affiancherà Gerry Scotti nella direzione de La ruota della fortuna e secondo quanto ha scritto Dagospia “c’è chi giura che a volerla fortissimamente per quel ruolo sia stato propri l’ad del Biscione”.

Per aggiungere un altro po’ di pepe alla situazione Dagospia ha scritto: “Come avrà preso Pier Silvia Toffanin lo sbarco a Mediaset della bonissima Samira e la stima dimostratale da Pier Dudi?”.

Chi è Samira Lui?

Samira Lui è nata il 6 marzo 1998 a Udine da padre senegalese e madre italiana. A 5 anni è entrata nel coro di voci bianche del Friuli Venezia Giulia e nel 2017 ha conquistato il terzo posto a Miss Italia. Si è affacciata nel mondo della tv nel 2017 vestendo i panni della professoressa a L’Eredità con Flavio Insinna, poi ha partecipato a Tale e Quale Show nei panni di Jennifer Lopez e infine è entrata come inquilina nella casa del Grande Fratello. Adesso è pronta a partecipare a La ruota della fortuna con Gerry Scotti, famoso programma di Mike Bongiorno che sarà rieditato in versione moderna.