« Torna indietro

cardioprotetta
Senza categoria

Pietramelara “illumina la speranza” e diventa cardioprotetta

Pubblicato il 3 Gennaio, 2021

L’Amministrazione comunale di Pietramelara ha promosso l’iniziativa “Illumina la Speranza”.

Vediamo insieme di cosa si tratta.

“Illumina la Speranza” è un Concorso Simbolico rivolto ai cittadini, alle associazioni, agli artigiani ed ai commercianti con il Tema “Addobbare la Speranza”

Il Concorso si concluderà con la premiazione simbolica delle seguenti categorie:

* “Il Quartiere più luminoso “

* “il Balcone più luminoso “

* “ L’Albero più allegro”

* “La Vetrina più caratteristica”

* “Il Presepe più significativo”.

La premiazione del Concorso Virtuale “Illumina la Speranza” si terrà Domenica 10 Gennaio 2021.

Come partecipare

Date le restrizioni dettate dalla normativa anti-covid non si potrà accedere alle abitazioni per visionare le “opere natalizie” .

Ecco perchè, per partecipare al concorso basta inviare una foto con la descrizione del proprio manufatto entro mercoledì 6 gennaio al seguente indirizzo e-mail: comunepietramelara1@gmail.com

Pietramelara Cardioprotetta

Intanto il Concorso simbolico “Illumina La Speranza” ha già avuto un risvolto concreto da parte dell’Amministrazione Comunale con il progetto “Pietramelara – Cardioprotetta”.

“Le somme inizialmente previste per spettacoli e manifestazioni natalizie saranno utilizzate per l’acquisto di due defibrillatori, strumenti “salvavita” al cui utilizzo saranno formati operatori pubblici, volontari di protezione civile e cittadini disponibili a seguire un breve corso formativo”.

“In questo momento così difficile ci piace immaginare una comunità illuminata dalla Speranza che sappia ritrovare consapevolezza e fiducia per affrontare il futuro”

About Post Author