« Torna indietro

Pigiessiadi 2022! Tutto pronto per l’evento sportivo dell’estate calabrese

Pubblicato il 26 Maggio, 2022

Il Comitato Regionale PGS Calabria presenta la nuova edizione delle Pigiessiadi 2022 nel ricordo di Luigi Corio, venuto a mancare prematuramente due anni fa a soli 44 anni.
Un ente riconosciuto dal CONI con il patrocinio dei Comuni di Isca e Soverato che da anni racchiude messaggi di aggregazione e socialità uniti allo sport. Saranno oltre duemila i ragazzi che giungeranno in calabria da tutta l’Italia insieme alle rispettive associazioni e squadre.
Tornei di calcio a 5, pallavolo, basket e danza che si svolgeranno nella splendida cornice di Sant’Andrea Apostolo dello Ionio. La kermesse sarà suddivisa in tre date:


1) Dal 2 al 5 giugno 2022- National League, spazio alle squadre vincitrici dei campionati provinciali e regionali;
2) Dal 3 al 6 luglio 2022- Junior League, libera partecipazione riservata alle categorie giovanili;
3) Dal 7 al 10 luglio 2022- Master Games, libera partecipazione riservata alle categorie “Libere”(Master, Open)


Le tre date saranno inoltre arricchite con spettacoli e divertimento ma l’obiettivo principale di tutti i protagonisti sarà quello di valorizzare la terra della Calabria con tutte le sue bellezze.
Sport e aggregazione che renderanno l’estate calabrese ancora più splendente. Appuntamento fissato nelle splendie location del Nausicaa, Santandrea di Sant’Andrea e La Feluca di Isca Marina.


Tutte le informazioni utili sono disponibili sui portali ufficiali:
WWW.PGSCALABRIA.IT
PGS Calabria | Facebook
Pigiessiadi Calabria 2022 | Facebook


Ufficio Stampa
Pigiessiadi 2022

About Post Author