« Torna indietro

Polizia di stato, festa di Capodanno in un appartamento del capoluogo: sanzionati quattro giovani

Polizia di stato, festa di Capodanno in un appartamento del capoluogo: sanzionati quattro giovani

Pubblicato il 2 Gennaio, 2021

Festa di Capodanno in un appartamento del capoluogo, senza rispettare le misure anti Covid: sanzionati quattro giovani dalla Polizia di Stato.

Le verifiche della Squadra Volante sono scattate a seguito di una segnalazione pervenuta in Questura, per una ragazza di minore età che non era rientrata nel proprio domicilio.

Gli uomini della Polizia di Stato dell’ufficio Prevenzione avviavano, quindi, una serie di accertamenti, condotti unitamente al personale della Sala operativa, anche tramite l’acquisizione di utili informazioni da parte di alcuni conoscenti della ragazza.

Tutte le risultanze dell’attività facevano convergere le ricerche presso un immobile ubicato al centro di Viterbo.

Gli equipaggi della squadra Volante si portavano immediatamente sul posto e all’interno dell’appartamento e rintracciavano la ragazza, insieme ad altri tre coetanei che, nonostante le restrizioni per il Covid, avevano organizzato una festa privata.

I quattro venivano condotti in Questura, sanzionati per aver contravvenuto alla normativa anti Covid vigente e i minorenni venivano affidati ai genitori.  

Proseguono i controlli  della Questura nell’arco delle 24 ore, finalizzati a verificare il rispetto delle limitazioni imposte per limitare il contagio da Covid-19.

About Post Author