« Torna indietro

Positività a Pignataro Maggiore

44 positivi ad Aversa

Una Cerimonia a Pontelatone potrebbe aver causato la positività di 2 fratelli

Altri due positività riscontrate a Pignataro Maggiore. Sono due fratelli. Scattati i controlli

Pubblicato il 18 Settembre, 2020

Arriva ancora una comunicazione relativa alla positività di altre 2 persone, questa volta fratelli a Pignataro Maggiore, portando così il totale a 13.

A darne informazione è il sindaco che ne spiega anche i dettagli: “Il Dipartimento di Prevenzione Collettiva dell’Asl mi ha comunicato la positività di altri due nostri concittadini. – comunica Giorgio Magliocca – Si tratta di due fratelli che abitano insieme, da soli. Gli altri familiari sono negativi”.

Per riuscire a comprendere se sono gli unici positivi a Covid 19 o se ce ne sono altri, diventano importanti le supposizioni e quindi la valutazione dei luoghi e delle persone che hanno frequentato nelle ultime settimane i due fratelli.

“Molto probabilmente il virus è stato contratto in una cerimonia del 6 settembre a Pontelatone – aggiunge il Sindaco – diversa da quella per la quale in queste ore si stanno effettuando tamponi, anche se svolta nello stesso locale. Abbiamo già attivato il protocollo di Protezione Civile mentre l’asl sta ricostruendo i contatti diretti per effettuare eventualmente altri tamponi”.

About Post Author