« Torna indietro

Pozzolo

Pozzolo presenta 70 querele per diffamazione: “A tutto c’è un limite”

Pubblicato il 13 Aprile, 2024

Emanuele Pozzolo scatena il suo avvocato Andrea Corsaro, che è anche il sindaco di Vercelli. E rivela di avere presentato 70 querele per diffamazione.

Lo ha fatto una settimana dopo la chiusura delle indagini della Procura di Biella per lo sparo nella notte di Capodanno durante i festeggiamenti nella Pro Loco di Rosazza.

Il deputato di Fratelli d’Italia è l’unico indagato per il ferimento accidentale del 31enne Luca Campana, compagno della figlia di Pablito Morello, all’epoca dei fatti caposcorta del sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro.

Pozzolo è accusato di lesioni colpose, porto illegale di arma da fuoco e di munizionamento in luogo pubblico o aperto al pubblico, omessa custodia di armi e accensioni o esplosioni pericolose.

Il deputato non intende passare sopra su quel che è stato affermato in post e commenti sui social, “in netta prevalenza” ma anche dagli organi di informazione.

Le persone da querelare “sono state individuate insieme al mio legale” spiega il deputato di FdI che ha documentato “alcune situazioni di diffamazione clamorose, istigazione al suicidio, o utilizzo non appropriato di immagini di minori. Queste persone dovranno assumersi le proprie responsabilità, se verranno valutate. A tutto c’è un limite”.

About Post Author